Il 5 Febbraio l’Avv. Serena Silvestri sarà i tra i relatori del convegno organizzato da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e Federmenager in tema “La cessazione del rapporto del dirigente apicale”.
L’intervento dell’Avvocato verterà sul rischio penale nelle imprese e sull’impatto della responsabilità penale sul rapporto lavorativo che lega il dirigente all’azienda.
La relazione approfondirà il coinvolgimento delle problematiche penali nella gestione quotidiana delle attività lavorative dei dirigenti al fine di comprendere il motivo per cui l’interesse del singolo si risvegli, spesso, solo dopo il verificarsi di accadimenti criminosi.
L’Avvocato Silvestri cercherà di confrontarsi con i numerosi apicali presenti al Convegno per rappresentare come il diritto penale potrebbe essere, invece, un validissimo strumento per prevenire il c.d. “rischio-reato” e, conseguentemente, per mantenere un sano e duraturo rapporto professionale.
Per prenotarsi all’evento è necessario inviare la richiesta di iscrizione all’indirizzo email che compare nella locandina allegata.
2018-02-05-invito-la-cessazione-del-rapporto-del-dirigente-apicale