Lo Studio Legale Silvestri segnala un interessante Convegno tenutosi presso la Suprema Corte di Cassazione organizzato dal “Tavolo tecnico 231” della Commissione di Diritto Penale dell’Ordine degli Avvocati di Roma di cui fa parte l’Avv. Serena Silvestri.
L’evento, che ha avuto una rilevante partecipazione, ha approfondito le più recenti problematiche operative del D.Lgs. n. 231/2001.
I lavori aperti e magistralmente moderati dall’Avv. Irma Conti, Consigliera presso l’Ordine degli Avvocati di Roma, hanno visto susseguirsi gli interventi di professionisti specializzati nel settore: gli avvocati membri della Commissione Penale Serena Silvestri, Valeria Raimondi, Marco Lepore, Cristina Dello Siesto, il Dott. Ciro Santoriello, P.M. presso la Procura della Repubblica di Torino, il Dott. Valerio de Gioia, Giudice presso il Tribunale di Roma, il Dott. Stefano Pesci e la Dott.ssa Giulia Guccione, entrambi P.M. presso la Procura della Repubblica di Roma, il Prof Massiliano Masucci, Associato presso l’Università Roma Tre, gli avvocati Irene Coppola, Anna D’Alessandro e Alessandro Perrotta.
L’Avv. Serena Silvestri, name partner dello Studio Legale Silvestri e membro di numerosi O.d.V., è intervenuta con una relazione in materia di Organismo di Vigilanza, concentrandosi in particolare sulle possibili interazioni e sovrapposizioni con gli altri organismi di controllo aziendali tra opportunità societarie e limiti normativi.
A breve saranno pubblicate le relazioni dei vari interventi.
A seguire il Link per visionare l’evento.
https://www.facebook.com/COARoma/videos/665927750559807/